La Sidigas Scandone Avellino informa che questo pomeriggio a Napoli ha avuto luogo un incontro tra l’Ingegner Gianluca Basile, Direttore Generale dell’ARU (Agenzia Regionale Universiadi), Nicola Alberani, Responsabile dell’area tecnica della Sidigas, e Raffaele Verdicchio, Responsabile della sicurezza del Palasport Giacomo del Mauro.
Si comunica che è stata riscontrata la massima disponibilità alla collaborazione da parte dell’ARU, che ha deciso di stilare un cronoprogramma dei lavori che interesseranno il Palazzo dello Sport di Avellino in vista delle Universiadi 2019, in modo tale da arrecare il minor disagio possibile alla società, alla squadra ed ai tifosi al suo seguito. Si ipotizza di istituire un tavolo tecnico che vedrà protagonisti l’ARU, il RUP (Responsabile Unico del Procedimento), l’Impresa che effettuerà i lavori, i vertici della società Sidigas Scandone Avellino e quelli del Comune di Avellino quanto prima, al fine di riuscire ad instaurare un rapporto di cooperazione e di tenere in considerazione le esigenze di tutte le parti interessate.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…