Ci sarà anche Demetris Nichols, tenuto a riposo precauzionale a Latina, nella Scandone Avellino che alle ore 18:30 scenderà in campo al PalaSojurner di rieti per l’amichevole con l’Happy Casa Brindisi degli ex Frank Vitucci ed Adrian Banks. Ci sarà anche Hamady N’Diaye, che coach Nenad Vucinic ben conosce per averlo già allenato in Libano, e che darà maggiori garanzie al reparto dei lunghi. Invece solo la prossima settimana si avranno notizie precise sul recupero di Luca Campogrande e Luca Campani. Brindisi invece è al completo e sta ultimando una preseason inaspettata in senso positivo e la vincente della gara sfiderà domani in finale quella della gara in programma tra i padroni di casa della NPC Rieti e la Virtus Roma.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…