Ci sarà anche Demetris Nichols, tenuto a riposo precauzionale a Latina, nella Scandone Avellino che alle ore 18:30 scenderà in campo al PalaSojurner di rieti per l’amichevole con l’Happy Casa Brindisi degli ex Frank Vitucci ed Adrian Banks. Ci sarà anche Hamady N’Diaye, che coach Nenad Vucinic ben conosce per averlo già allenato in Libano, e che darà maggiori garanzie al reparto dei lunghi. Invece solo la prossima settimana si avranno notizie precise sul recupero di Luca Campogrande e Luca Campani. Brindisi invece è al completo e sta ultimando una preseason inaspettata in senso positivo e la vincente della gara sfiderà domani in finale quella della gara in programma tra i padroni di casa della NPC Rieti e la Virtus Roma.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…