Ci sarà anche Demetris Nichols, tenuto a riposo precauzionale a Latina, nella Scandone Avellino che alle ore 18:30 scenderà in campo al PalaSojurner di rieti per l’amichevole con l’Happy Casa Brindisi degli ex Frank Vitucci ed Adrian Banks. Ci sarà anche Hamady N’Diaye, che coach Nenad Vucinic ben conosce per averlo già allenato in Libano, e che darà maggiori garanzie al reparto dei lunghi. Invece solo la prossima settimana si avranno notizie precise sul recupero di Luca Campogrande e Luca Campani. Brindisi invece è al completo e sta ultimando una preseason inaspettata in senso positivo e la vincente della gara sfiderà domani in finale quella della gara in programma tra i padroni di casa della NPC Rieti e la Virtus Roma.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…