Lega A – Avellino: Costello e Campogrande al rientro contro Pesaro?

In attesa di ricevere dalla Scandone Avellino la conferma ufficiale dell’ingaggio di Patrick Young – il giocatore viene da due stagioni di inattività e due operazioni chirurgiche e ha già deluso le aspettative dell’Olimpia nel 2017-18 senza aver giocato un solo minuto – prosegue l’attività dello staff medico volta al recupero di Costello, Campogrande e Nichols. Per i primi due si propsetta addirittura la possibilità di tornare a disposizione di Vucinic già per la ripresa del campionato, in cui la Sidigas ospiterà al PaladelMauro la Vuelle Pesaro domenica alle 17:00.

Articoli recenti

  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Ultimo test e presentazione: si chiude il pre-campionato

Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…

10 Ottobre 2025
  • Basket

Cancellieri: “Trento è solida. Giovani super”

C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…

10 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, l’albo d’oro: Pogacar punta il record di Coppi

Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…

10 Ottobre 2025