Lega A – Avellino, buone speranze per avere Nichols in campo contro Pesaro

A sorpresa ha ricominciato ad allenarsi Demetris Nichols, che sarebbe dovuto tornare il 12 dicembre in coppa, ma pare sia già pronto per la Vuelle, ma a cui gli esami strumentali fatti in America avrebbero dato il via libera. Una grande notizia per la Scandone Avellino, in ritiro ad Agropoli dove ieri è arrivato anche Norris Cole, come da programma. I tifosi rimangono ancora in attesa delle novità sull’ingaggio – che tutti danno già fatto – di Patric Young, l’ex Olympiacos che all’Olimpia Milano non ha fatto nemmeno le foto di rito. Gli scongiuri sul suo stato di salute non sono mancati, anche ricordando lo scarso apporto di Lawal nella stagione 2017-18. Ojars Silins rimarrebbe l’alternativa nel caso qualcosa si rompesse con il centro. Confermata infine la rinuncia nel prossimo weekend agli infortunati Costello e Campogrande.

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024