Lega A – Avellino, buone speranze per avere Nichols in campo contro Pesaro

A sorpresa ha ricominciato ad allenarsi Demetris Nichols, che sarebbe dovuto tornare il 12 dicembre in coppa, ma pare sia già pronto per la Vuelle, ma a cui gli esami strumentali fatti in America avrebbero dato il via libera. Una grande notizia per la Scandone Avellino, in ritiro ad Agropoli dove ieri è arrivato anche Norris Cole, come da programma. I tifosi rimangono ancora in attesa delle novità sull’ingaggio – che tutti danno già fatto – di Patric Young, l’ex Olympiacos che all’Olimpia Milano non ha fatto nemmeno le foto di rito. Gli scongiuri sul suo stato di salute non sono mancati, anche ricordando lo scarso apporto di Lawal nella stagione 2017-18. Ojars Silins rimarrebbe l’alternativa nel caso qualcosa si rompesse con il centro. Confermata infine la rinuncia nel prossimo weekend agli infortunati Costello e Campogrande.

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025