A sorpresa ha ricominciato ad allenarsi Demetris Nichols, che sarebbe dovuto tornare il 12 dicembre in coppa, ma pare sia già pronto per la Vuelle, ma a cui gli esami strumentali fatti in America avrebbero dato il via libera. Una grande notizia per la Scandone Avellino, in ritiro ad Agropoli dove ieri è arrivato anche Norris Cole, come da programma. I tifosi rimangono ancora in attesa delle novità sull’ingaggio – che tutti danno già fatto – di Patric Young, l’ex Olympiacos che all’Olimpia Milano non ha fatto nemmeno le foto di rito. Gli scongiuri sul suo stato di salute non sono mancati, anche ricordando lo scarso apporto di Lawal nella stagione 2017-18. Ojars Silins rimarrebbe l’alternativa nel caso qualcosa si rompesse con il centro. Confermata infine la rinuncia nel prossimo weekend agli infortunati Costello e Campogrande.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…