Tra le tante parole dette ieri nella conferenza stampa di Nicola Alberani spicca una frase polemica del direttore sportivo che spiega bene le difficoltà incontrate in questo mercato dalla Sidigas Avellino: “Abbiamo preso Norris Cole, l’americano ha accettato la nostra proposta con entusiasmo a differenza di giocatori italiani che ci hanno chiuso la porta in faccia”. E su Ragland: “Joe in Irpinia? Prima ha chiesto troppo, poi è sparito, poi riapparso e infine ha deciso di andare alla Stella Rossa. Diciamo che… non c’è stata possibilità di incastrare le stesse volontà. Il suo ritorno avrebbe portato un entusiasmo diverso, ma Cole ci darà un contributo differente ed è probabilmente un giocatore di valore maggiore anche dal punto di vista umano, altrimenti non avrebbe fatto parte di uno spogliatoio come quello dei Miami Heat”. Levarsi qualche sassolino dalle scarpe non ha prezzo.
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…