Tra le tante parole dette ieri nella conferenza stampa di Nicola Alberani spicca una frase polemica del direttore sportivo che spiega bene le difficoltà incontrate in questo mercato dalla Sidigas Avellino: “Abbiamo preso Norris Cole, l’americano ha accettato la nostra proposta con entusiasmo a differenza di giocatori italiani che ci hanno chiuso la porta in faccia”. E su Ragland: “Joe in Irpinia? Prima ha chiesto troppo, poi è sparito, poi riapparso e infine ha deciso di andare alla Stella Rossa. Diciamo che… non c’è stata possibilità di incastrare le stesse volontà. Il suo ritorno avrebbe portato un entusiasmo diverso, ma Cole ci darà un contributo differente ed è probabilmente un giocatore di valore maggiore anche dal punto di vista umano, altrimenti non avrebbe fatto parte di uno spogliatoio come quello dei Miami Heat”. Levarsi qualche sassolino dalle scarpe non ha prezzo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…