La sua tripla che ha tenuto l’Italia in linea di galleggiamento nel momento più difficile della partita in Ungheria verrà ricordata a lungo. Ma ora Ariel Filloy, insieme all’assistente Massimo Maffezzoli, è rientrato dalla spedizione azzurra e si è riaggregato alla Scandone. Un rientro importante perché il nuovo coach Nenad Vucinic potrà scoprire il regista a cui sono affidate le chiavi della Sidigas per la prossima stagione che dovrà gestire insieme a Norris Cole, Keifer Sykes e Lorenzo D’Ercole. Filloy ha già svolto allenamento con la squadra e questo pomeriggio scenderà in campo a Latina per la prevista amichevole di presentazione al pubblico della squadra di casa. Alle 18.30, al PalaBianchini. la Sidigas sfiderà la Benacquista, compagine di serie A2 allenata da coach Franco Gramenzi. Tra gli irpini assente il solo Campogrande, che lo staff medico conta di recuperare per le gare contro Galatasaray e Darussafaka, che si disputeranno martedì e mercoledì prossimi in Turchia.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…