La sua tripla che ha tenuto l’Italia in linea di galleggiamento nel momento più difficile della partita in Ungheria verrà ricordata a lungo. Ma ora Ariel Filloy, insieme all’assistente Massimo Maffezzoli, è rientrato dalla spedizione azzurra e si è riaggregato alla Scandone. Un rientro importante perché il nuovo coach Nenad Vucinic potrà scoprire il regista a cui sono affidate le chiavi della Sidigas per la prossima stagione che dovrà gestire insieme a Norris Cole, Keifer Sykes e Lorenzo D’Ercole. Filloy ha già svolto allenamento con la squadra e questo pomeriggio scenderà in campo a Latina per la prevista amichevole di presentazione al pubblico della squadra di casa. Alle 18.30, al PalaBianchini. la Sidigas sfiderà la Benacquista, compagine di serie A2 allenata da coach Franco Gramenzi. Tra gli irpini assente il solo Campogrande, che lo staff medico conta di recuperare per le gare contro Galatasaray e Darussafaka, che si disputeranno martedì e mercoledì prossimi in Turchia.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…