Lega A – Ariel Filloy ritrova la “sua” Scandone dopo la Nazionale

La sua tripla che ha tenuto l’Italia in linea di galleggiamento nel momento più difficile della partita in Ungheria verrà ricordata a lungo. Ma ora Ariel Filloy, insieme all’assistente Massimo Maffezzoli, è rientrato dalla spedizione azzurra e si è riaggregato alla Scandone. Un rientro importante perché il nuovo coach Nenad Vucinic potrà scoprire il regista a cui sono affidate le chiavi della Sidigas per la prossima stagione che dovrà gestire insieme a Norris Cole, Keifer Sykes e Lorenzo D’Ercole. Filloy ha già svolto allenamento con la squadra e questo pomeriggio scenderà in campo a Latina per la prevista amichevole di presentazione al pubblico della squadra di casa. Alle 18.30, al PalaBianchini. la Sidigas sfiderà la Benacquista, compagine di serie A2 allenata da coach Franco Gramenzi. Tra gli irpini assente il solo Campogrande, che lo staff medico conta di recuperare per le gare contro Galatasaray e Darussafaka, che si disputeranno martedì e mercoledì prossimi in Turchia.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025