La Dolomiti Energia è pronta a trattare decisamente ed ufficializzare nel giro di pochi giorni il ritorno a Trento di Davide Pascolo. Ovviamente, viste le differenti caratteristiche dell’ex Olimpia Milano con l’ormai salutato Dominique Sutton, sarà diversa anche la squadra e il sistema di gioco rispetto a quello che ha condotto a due finali scudetto consecutive.
C’è stato un vertice tra Trainotti, Giuliani e Buscaglia l’altra sera in sede, il primo di questa estate di mercato e pare che i tre siano entrati rapidamente in sintonia sulle prossime mosse. Oltre a Pascolo, infatti, dovrà arrivare anche una guardia con punti in mano, e si fa il nome di McKenzie Moore (l’anno scorso 17 punti di media in Grecia), forse per sviare le curiosità dei giornalisti. Devyn Marble non ha trovato molto spazio nella Summer League con i Sixers (4,3 punti, 1,3 rimbalzi, 1,0 assist in 13′ di media) e il suo profilo non rientra nei piani di Philadelphia che sta trattando Kyle Korver in questo momento (qui).
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…