Come ormai di consueto, il «Memorial Gianni Brusinelli» è il torneo che da diversi anni segna l’inizio della stagione del roster per la nuova stagione: l’edizione 2018 avrà luogo venerdì 14 e sabato 15 settembre e vedrà la partecipazione, oltre ai padroni di casa dell’Aquila ovviamente, di Pallacanestro Reggiana, Vuelle Pesaro e Zz Leiden. La new entry è la formazione olandese dello Zorg en Zekerheid Leiden, noto anche come Zz Leiden, una società cestistica avente sede a Leida, nei Paesi Bassi. Fondata nel 1958, gioca nel campionato olandese, ha vinto per tre volte il titolo nazionale (l’ultimo nel 2013) e due Coppe d’Olanda (2010 e 2012). Lo Zz Leiden è allenato dal papà dell’ex giocatore bianconero Yannick Franke
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…