Come ormai di consueto, il «Memorial Gianni Brusinelli» è il torneo che da diversi anni segna l’inizio della stagione del roster per la nuova stagione: l’edizione 2018 avrà luogo venerdì 14 e sabato 15 settembre e vedrà la partecipazione, oltre ai padroni di casa dell’Aquila ovviamente, di Pallacanestro Reggiana, Vuelle Pesaro e Zz Leiden. La new entry è la formazione olandese dello Zorg en Zekerheid Leiden, noto anche come Zz Leiden, una società cestistica avente sede a Leida, nei Paesi Bassi. Fondata nel 1958, gioca nel campionato olandese, ha vinto per tre volte il titolo nazionale (l’ultimo nel 2013) e due Coppe d’Olanda (2010 e 2012). Lo Zz Leiden è allenato dal papà dell’ex giocatore bianconero Yannick Franke
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…
Ci siamo. Domani, venerdì 9 maggio, scatta l'edizione numero 108 del Giro d'Italia. Ci sarà una storica partenza dall'Albania, la…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 4: Trento esulta al tie-break e vince lo Scudetto. Michieletto Credem Banca MVP delle Finali,…
Trento è campione d'Italia della pallavolo maschile, battendo la Lube Civitanova in gara 4 per 3-2 (21-25 28-26 25-17 20-25…