Come ormai di consueto, il «Memorial Gianni Brusinelli» è il torneo che da diversi anni segna l’inizio della stagione del roster per la nuova stagione: l’edizione 2018 avrà luogo venerdì 14 e sabato 15 settembre e vedrà la partecipazione, oltre ai padroni di casa dell’Aquila ovviamente, di Pallacanestro Reggiana, Vuelle Pesaro e Zz Leiden. La new entry è la formazione olandese dello Zorg en Zekerheid Leiden, noto anche come Zz Leiden, una società cestistica avente sede a Leida, nei Paesi Bassi. Fondata nel 1958, gioca nel campionato olandese, ha vinto per tre volte il titolo nazionale (l’ultimo nel 2013) e due Coppe d’Olanda (2010 e 2012). Lo Zz Leiden è allenato dal papà dell’ex giocatore bianconero Yannick Franke
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…