Domani è il momento della festa, domani è il momento della presentazione alla Allianz Dome dell’Alma Trieste targata serie A, alle ore 20:00. E subito la buona notizia: uscito acciaccato dal Memorial Bertolazzi di Parma e dato in forse per il vernissage, Devondrick Walker ci sarà. In questi primi appuntamenti stagionali si è segnalato come il miglior cecchino della squadra, e la sua presenza è importante per vedere la formazione che ha superato una diretta avversaria nel prossimo campionato, la Reggiana, prendendosi il terzo posto. Non ce la farà invece Juan Fernandez: l’affaticamento muscolare non è problema grave, ma è meglio, soprattutto in fase di preparazione, essere prudenti. E in panchina potrà seguire i compagni per questa amichevole contro l’Avtodor Saratov, che vedrà l’ingresso gratuito per gli abbonati. Al botteghino, infatti, potranno ritirare la tessera già prenotata.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…