La prima vittoria in precampionato contro un’avversaria di serie A al Memorial Bertolozzi sulla Pallacanestro Reggiana e la risposta potente dei triestini verso la campagna abbonamenti stanno spingendo squadra e fan sulle ali dell’entusiasmo verso il battesimo casalingo. Occasione imperdibile da queste parti perché l’amichevole con la formazione russa del Saratov, giovedì (inizio alle 20 sul parquet dell’Allianz Dome) sarà l’unica davanti ai propri tifosi. Oggi verrà stabilito se gli infortunati Fernandez e Walker saranno recuperabili per l’occasione.
Dopo arriveranno il torneo a Monfalcone sabato 22 e domenica 23 settembre contro la De’ Longhi Treviso, la Gsa Apu Udine e i croati dello Skrljievo. Successivamente il test in programma mercoledì 19 settembre a Cremona contro la Vanoli allenata dal et azzurro Meo Sacchetti e con l’ex eccellente, Michele Ruzzier sembra che sarà cancellato, e al suo posto potrebbe svolgersi un incontro a porte chiuse contro Lubiana. Ricordiamo che l’esordio in campionato sarà il 7 ottobre contro la Virtus Segafredo Bologna.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…