La prima vittoria in precampionato contro un’avversaria di serie A al Memorial Bertolozzi sulla Pallacanestro Reggiana e la risposta potente dei triestini verso la campagna abbonamenti stanno spingendo squadra e fan sulle ali dell’entusiasmo verso il battesimo casalingo. Occasione imperdibile da queste parti perché l’amichevole con la formazione russa del Saratov, giovedì (inizio alle 20 sul parquet dell’Allianz Dome) sarà l’unica davanti ai propri tifosi. Oggi verrà stabilito se gli infortunati Fernandez e Walker saranno recuperabili per l’occasione.
Dopo arriveranno il torneo a Monfalcone sabato 22 e domenica 23 settembre contro la De’ Longhi Treviso, la Gsa Apu Udine e i croati dello Skrljievo. Successivamente il test in programma mercoledì 19 settembre a Cremona contro la Vanoli allenata dal et azzurro Meo Sacchetti e con l’ex eccellente, Michele Ruzzier sembra che sarà cancellato, e al suo posto potrebbe svolgersi un incontro a porte chiuse contro Lubiana. Ricordiamo che l’esordio in campionato sarà il 7 ottobre contro la Virtus Segafredo Bologna.
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…