Lega A – Alma Trieste straccia il record degli abbonamenti: saranno oltre 4.000?

Mentre la squadra va a Misano a fare passerella ai box della Pramac Alma prima di raggiungere Parma per il Memorial Bertolazzi, il cassiere della Pallacanestro Trieste ha molto da gioire: il numero degli abbonamenti sottoscritti continua a salire. Record già battuto, quota 3.500 superata. C’è ancora tempo, prima dell’inizio del campionato il 7 ottobre, per tentare quota 4.000. E comunque quando arriverà la Virtus Bologna, si troverà davanti una Allianz Dome da tutto esaurito.

In quanto a bagni di folla, graditissima ieri quella della squadra al Motomondiale, con passaggio sugli schermi di Skysport: “Si è trattato di un bagno di folla e, crediamo, una novità assoluta” ha commentato l’amministratore delegato Gianluca Mauro. “La squadra ha raccolto tanto interesse e simpatia, sono venuti a incoraggiarci anche sportivi provenienti da altre città e ci fa piacere, significa che Trieste si sta facendo apprezzare”.

Al palaCiti di Parma, invece, palla a due oggi alle 17:30 per Trieste contro la Virtus Bologna. L’ultima volta fu serie A per i felsinei, adesso un test match per capire dove siano le due squadre in relazione al prossimo campionato di serie A, e testare le ambizioni sempre tenendo presente che quelle della Segafredo partono da obiettivi più alti. Sempre senza Peric e Strautins, gli alabardati se la dovranno vedere con la regìa di Tony Taylor e la presenza ingombante sotto canestro di QVale e Kravic. Una nota per l’organizzazione del torneo, che ha voluto dedicare alla famiglia di Sveva, la bimba triestina impegnata in una durissima battaglia, l’incasso del torneo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Ferrari in pista a Fiorano con la SF-24 EVO

La Ferrari porterà a Imola una versione profondamente rivista della SF-24. Prima del debutto vero e proprio, la Scuderia di…

7 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, finale promozione: Salerno vuole fare sua anche Gara-2 contro Volley World Napoli

La prima vittoria è ormai alle spalle. I play off non concedono respiro e per la GLS Salerno Guiscards è…

7 Maggio 2024
  • Volley

Dfemminile: Volley SangioPode, il bilancio di fine stagione di coach Franco Corraro

Play off promozione sfiorati per un niente per un pugno di vittorie. Persi all’ultimo turno per aver vinto rispetto alla…

7 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner all’ATP Roma: bagno di folla oggi al Foro Italico. Foto

Un'ora e mezza di selfie e autografi per Jannik Sinner al Foro Italico. Il campione azzurro, a Roma, voleva esserci…

7 Maggio 2024
  • Volley

Brescia, in Serie C e D si festeggia: le Giovani Leonesse vincono e convincono

Serie C – Girone A Arriva ancora una vittoria per le ragazze di Leali in Serie C: dopo il successo…

7 Maggio 2024
  • Volley

L’ABBA Pineto affida le chiavi della sua regia a Mattia Catone

L’ABBA Pineto ha il suo nuovo regista: Mattia Catone, classe 2001 cresciuto in biancoazzurro, sarà il palleggiatore dell’organico al via…

7 Maggio 2024