Mentre la squadra va a Misano a fare passerella ai box della Pramac Alma prima di raggiungere Parma per il Memorial Bertolazzi, il cassiere della Pallacanestro Trieste ha molto da gioire: il numero degli abbonamenti sottoscritti continua a salire. Record già battuto, quota 3.500 superata. C’è ancora tempo, prima dell’inizio del campionato il 7 ottobre, per tentare quota 4.000. E comunque quando arriverà la Virtus Bologna, si troverà davanti una Allianz Dome da tutto esaurito.
In quanto a bagni di folla, graditissima ieri quella della squadra al Motomondiale, con passaggio sugli schermi di Skysport: “Si è trattato di un bagno di folla e, crediamo, una novità assoluta” ha commentato l’amministratore delegato Gianluca Mauro. “La squadra ha raccolto tanto interesse e simpatia, sono venuti a incoraggiarci anche sportivi provenienti da altre città e ci fa piacere, significa che Trieste si sta facendo apprezzare”.
Al palaCiti di Parma, invece, palla a due oggi alle 17:30 per Trieste contro la Virtus Bologna. L’ultima volta fu serie A per i felsinei, adesso un test match per capire dove siano le due squadre in relazione al prossimo campionato di serie A, e testare le ambizioni sempre tenendo presente che quelle della Segafredo partono da obiettivi più alti. Sempre senza Peric e Strautins, gli alabardati se la dovranno vedere con la regìa di Tony Taylor e la presenza ingombante sotto canestro di QVale e Kravic. Una nota per l’organizzazione del torneo, che ha voluto dedicare alla famiglia di Sveva, la bimba triestina impegnata in una durissima battaglia, l’incasso del torneo.
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…