Mentre la squadra va a Misano a fare passerella ai box della Pramac Alma prima di raggiungere Parma per il Memorial Bertolazzi, il cassiere della Pallacanestro Trieste ha molto da gioire: il numero degli abbonamenti sottoscritti continua a salire. Record già battuto, quota 3.500 superata. C’è ancora tempo, prima dell’inizio del campionato il 7 ottobre, per tentare quota 4.000. E comunque quando arriverà la Virtus Bologna, si troverà davanti una Allianz Dome da tutto esaurito.
In quanto a bagni di folla, graditissima ieri quella della squadra al Motomondiale, con passaggio sugli schermi di Skysport: “Si è trattato di un bagno di folla e, crediamo, una novità assoluta” ha commentato l’amministratore delegato Gianluca Mauro. “La squadra ha raccolto tanto interesse e simpatia, sono venuti a incoraggiarci anche sportivi provenienti da altre città e ci fa piacere, significa che Trieste si sta facendo apprezzare”.
Al palaCiti di Parma, invece, palla a due oggi alle 17:30 per Trieste contro la Virtus Bologna. L’ultima volta fu serie A per i felsinei, adesso un test match per capire dove siano le due squadre in relazione al prossimo campionato di serie A, e testare le ambizioni sempre tenendo presente che quelle della Segafredo partono da obiettivi più alti. Sempre senza Peric e Strautins, gli alabardati se la dovranno vedere con la regìa di Tony Taylor e la presenza ingombante sotto canestro di QVale e Kravic. Una nota per l’organizzazione del torneo, che ha voluto dedicare alla famiglia di Sveva, la bimba triestina impegnata in una durissima battaglia, l’incasso del torneo.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…