Il torneo vinto a Monfalcone ha fatto una vittima pesante per l’Alma Trieste. Un infortunio a Hrvoje Peric che gli impedirà di essere in campo nella prima di campionato contro la Virtus Bologna. A causa di una gomitata ricevuta durante la semifinale contro la De’ Longhi, disputandosi un rimbalzo, il croato ha rimediato la frattura composta della sesta costola sinistra per cui dovrà osservare assoluto riposo con tempi di recupero previsti dalle due alle tre settimane senza che il giocatore debba essere rivalutato. Quanto basta per tornare, ma solo ipoteticamente, a disposizione di Dalmasson dalla seconda giornata per la Fiat Torino di Brown.
Sfortunato inizio per Peric che già viene dall’essersi allenato con la squadra solo la prima settimana di preparazione prima della chiamata in Nazionale della Croazia per la finestra delle qualificazioni ai mondiali FIBA di Cina. Dopo il suo rientro a Trieste, Peric si è allenato appena un paio di giorni prima dell’amichevole con Treviso… Il bollettino medico dell’Alma, ieri, aveva però altre comunicazioni. Chris Wright nell’allenamento di mercoledì, in una penetrazione verso il canestro, ha appoggiato male la caviglia rimediando una fastidiosa distorsione, rimanendo un paio di minuti a terra lamentandosi per il dolore. Esito: cinque giorni di riposo. Poi problemi per Devondrick Walker: a riposo, complice un «affaticamento articolare».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…