Il torneo vinto a Monfalcone ha fatto una vittima pesante per l’Alma Trieste. Un infortunio a Hrvoje Peric che gli impedirà di essere in campo nella prima di campionato contro la Virtus Bologna. A causa di una gomitata ricevuta durante la semifinale contro la De’ Longhi, disputandosi un rimbalzo, il croato ha rimediato la frattura composta della sesta costola sinistra per cui dovrà osservare assoluto riposo con tempi di recupero previsti dalle due alle tre settimane senza che il giocatore debba essere rivalutato. Quanto basta per tornare, ma solo ipoteticamente, a disposizione di Dalmasson dalla seconda giornata per la Fiat Torino di Brown.
Sfortunato inizio per Peric che già viene dall’essersi allenato con la squadra solo la prima settimana di preparazione prima della chiamata in Nazionale della Croazia per la finestra delle qualificazioni ai mondiali FIBA di Cina. Dopo il suo rientro a Trieste, Peric si è allenato appena un paio di giorni prima dell’amichevole con Treviso… Il bollettino medico dell’Alma, ieri, aveva però altre comunicazioni. Chris Wright nell’allenamento di mercoledì, in una penetrazione verso il canestro, ha appoggiato male la caviglia rimediando una fastidiosa distorsione, rimanendo un paio di minuti a terra lamentandosi per il dolore. Esito: cinque giorni di riposo. Poi problemi per Devondrick Walker: a riposo, complice un «affaticamento articolare».
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…