Mercoledì di lavoro all’Allianz Dome: l’Alma Pallacanestro Trieste prosegue nel suo programma settimanale, in vista della sfida di sabato contro la Dolomiti Energia Trentino.
Buone notizie per Jamarr Sanders e Juan Fernandez: l’esterno statunitense e il playmaker argentino si sono allenati regolarmente con il gruppo, che ha visto invece lavorare a parte Janelidze, Wright e Walker.
In sala stampa, Justin Knox fa il punto della situazione, relativamente all’ultima partita a Pesaro: “Abbiamo perso una gara importante, dove i marchigiani sono stati bravi a sfruttare alcune nostre pecche difensive. Non abbiamo seguito il nostro piano partita e questo li ha portati ad avere un vantaggio cresciuto esponenzialmente minuto dopo minuto. Per quanto riguarda la partita contro Trento, dovremo essere bravi ad abbassare il loro ritmo offensivo: è un team intelligente ed abile a produrre molti punti in pochi minuti. Dovremo essere concentrati sia in attacco che in difesa, per tutti i quaranta minuti”.
Infine, un messaggio d’amore per Trieste e per il pubblico biancorosso: “Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, che è spettacolare soprattutto al tramonto, con questo mare. Quello che voglio dire ai nostri tifosi, in vista di sabato è un invito a portare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno mostrato in ogni partita finora, abbiamo bisogno di loro”.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…