Lega A – Alma Trieste, rientrano Fernandez e Sanders per l'obiettivo Trento

Mercoledì di lavoro all’Allianz Dome: l’Alma Pallacanestro Trieste prosegue nel suo programma settimanale, in vista della sfida di sabato contro la Dolomiti Energia Trentino.

Buone notizie per Jamarr Sanders e Juan Fernandez: l’esterno statunitense e il playmaker argentino si sono allenati regolarmente con il gruppo, che ha visto invece lavorare a parte Janelidze, Wright e Walker.

In sala stampa, Justin Knox fa il punto della situazione, relativamente all’ultima partita a Pesaro: “Abbiamo perso una gara importante, dove i marchigiani sono stati bravi a sfruttare alcune nostre pecche difensive. Non abbiamo seguito il nostro piano partita e questo li ha portati ad avere un vantaggio cresciuto esponenzialmente minuto dopo minuto. Per quanto riguarda la partita contro Trento, dovremo essere bravi ad abbassare il loro ritmo offensivo: è un team intelligente ed abile a produrre molti punti in pochi minuti. Dovremo essere concentrati sia in attacco che in difesa, per tutti i quaranta minuti”.

Infine, un messaggio d’amore per Trieste e per il pubblico biancorosso: “Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, che è spettacolare soprattutto al tramonto, con questo mare. Quello che voglio dire ai nostri tifosi, in vista di sabato è un invito a portare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno mostrato in ogni partita finora, abbiamo bisogno di loro”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025