Hrvoje Peric ha fatto il suo ingresso alla Allianz Arena nella giornata di ieri, Arturs Strautins farà la sua comparsa stamattina, ma è già in città. Buone notizie quindi per coach Dalmasson che può finalmente, al netto di infortuni (Da Ros, of course) e ritardi di preparazione, contare su tutti i giocatori che la società gli ha messo a disposizione per la prima avventura della Pallacanestro Trieste 2004 in serie A, rinverdendo fasti mai dimenticati.
E’ l’ora di integrare il gruppo e preparare il torneo di Monfalcone dove, affrontando Treviso e poi una tra Gsa Udine e Skrljievo, si potrà dispiegare agli occhi dei tifosi tutto il potenziale che ha già lasciato intravedere l’allenamento di ieri dove lo stesso Peric e Chris Wright hanno mostrato di potersi intendere velocemente. E buone cose si sono viste nelle mani di Cavaliero e Walker, già in stato di forma avanzato. Per la campagna abbonamenti, siamo arrivati a 3900, e senza considerare i pacchetti degli sponsor che incrementeranno ulteriormente il numero delle tessere stagionali.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…