Hrvoje Peric ha fatto il suo ingresso alla Allianz Arena nella giornata di ieri, Arturs Strautins farà la sua comparsa stamattina, ma è già in città. Buone notizie quindi per coach Dalmasson che può finalmente, al netto di infortuni (Da Ros, of course) e ritardi di preparazione, contare su tutti i giocatori che la società gli ha messo a disposizione per la prima avventura della Pallacanestro Trieste 2004 in serie A, rinverdendo fasti mai dimenticati.
E’ l’ora di integrare il gruppo e preparare il torneo di Monfalcone dove, affrontando Treviso e poi una tra Gsa Udine e Skrljievo, si potrà dispiegare agli occhi dei tifosi tutto il potenziale che ha già lasciato intravedere l’allenamento di ieri dove lo stesso Peric e Chris Wright hanno mostrato di potersi intendere velocemente. E buone cose si sono viste nelle mani di Cavaliero e Walker, già in stato di forma avanzato. Per la campagna abbonamenti, siamo arrivati a 3900, e senza considerare i pacchetti degli sponsor che incrementeranno ulteriormente il numero delle tessere stagionali.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…