Hrvoje Peric ha fatto il suo ingresso alla Allianz Arena nella giornata di ieri, Arturs Strautins farà la sua comparsa stamattina, ma è già in città. Buone notizie quindi per coach Dalmasson che può finalmente, al netto di infortuni (Da Ros, of course) e ritardi di preparazione, contare su tutti i giocatori che la società gli ha messo a disposizione per la prima avventura della Pallacanestro Trieste 2004 in serie A, rinverdendo fasti mai dimenticati.
E’ l’ora di integrare il gruppo e preparare il torneo di Monfalcone dove, affrontando Treviso e poi una tra Gsa Udine e Skrljievo, si potrà dispiegare agli occhi dei tifosi tutto il potenziale che ha già lasciato intravedere l’allenamento di ieri dove lo stesso Peric e Chris Wright hanno mostrato di potersi intendere velocemente. E buone cose si sono viste nelle mani di Cavaliero e Walker, già in stato di forma avanzato. Per la campagna abbonamenti, siamo arrivati a 3900, e senza considerare i pacchetti degli sponsor che incrementeranno ulteriormente il numero delle tessere stagionali.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…