Hrvoje Peric ha fatto il suo ingresso alla Allianz Arena nella giornata di ieri, Arturs Strautins farà la sua comparsa stamattina, ma è già in città. Buone notizie quindi per coach Dalmasson che può finalmente, al netto di infortuni (Da Ros, of course) e ritardi di preparazione, contare su tutti i giocatori che la società gli ha messo a disposizione per la prima avventura della Pallacanestro Trieste 2004 in serie A, rinverdendo fasti mai dimenticati.
E’ l’ora di integrare il gruppo e preparare il torneo di Monfalcone dove, affrontando Treviso e poi una tra Gsa Udine e Skrljievo, si potrà dispiegare agli occhi dei tifosi tutto il potenziale che ha già lasciato intravedere l’allenamento di ieri dove lo stesso Peric e Chris Wright hanno mostrato di potersi intendere velocemente. E buone cose si sono viste nelle mani di Cavaliero e Walker, già in stato di forma avanzato. Per la campagna abbonamenti, siamo arrivati a 3900, e senza considerare i pacchetti degli sponsor che incrementeranno ulteriormente il numero delle tessere stagionali.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…