Sono già passati una decina di giorni dal suo infortunio, e Chris Wright non è ancora in condizione di poter tornare ad allenarsi con il gruppo dell’Alma Trieste.La terapia cominciata dopo lo scavigliamento non sembra ancora aver quagliato, e la possibilità che il playmaker non sia in campo contro la Virtus Bologna (domenica ore 20.45, diretta Rai Sport, arbitri Mazzoni di Grosseto, Attard di Priolo Gargallo e Belfiore di Napoli) è purtroppo molto elevata.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…