Si continua senza sosta, in casa Alma Pallacanestro Trieste: le tappe di avvicinamento al “lunch match” di domenica contro la Red October Cantù procedono a grandi passi. Nella giornata di giovedì, seduta unica in tarda mattinata per i ragazzi di Eugenio Dalmasson, una prassi che sarà seguita anche venerdì e sabato: nessuna novità particolare, all’interno del gruppo biancorosso, fatta eccezione per William Mosley che ha ripreso ad allenarsi svolgendo una parte di seduta con i propri compagni.
Una buona notizia per Alma Pallacanestro Trieste, con il lungo che cercherà di recuperare al meglio nelle prossime ore: Walker e Wright, invece, hanno proseguito con il lavoro a parte.
Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato il calendario ufficiale della Next Gen Cup, nuova iniziativa dedicata alle formazioni Under 18 dei sedici club del massimo campionato: Trieste, che è stata inserita nel Gruppo B con partite che si svolgeranno presso il Palasport “Taliercio” di Mestre, disputerà la prima partita sabato 1 dicembre contro la Dolomiti Energia Trentino (ore 11.30), mentre la seconda gara sarà contro i padroni di casa dell’Umana Reyer (ore 12.00, domenica 2 dicembre).
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…