![]() ![]() |
Si continua senza sosta, in casa Alma Pallacanestro Trieste: le tappe di avvicinamento al “lunch match” di domenica contro la Red October Cantù procedono a grandi passi. Nella giornata di giovedì, seduta unica in tarda mattinata per i ragazzi di Eugenio Dalmasson, una prassi che sarà seguita anche venerdì e sabato: nessuna novità particolare, all’interno del gruppo biancorosso, fatta eccezione per William Mosley che ha ripreso ad allenarsi svolgendo una parte di seduta con i propri compagni.
Una buona notizia per Alma Pallacanestro Trieste, con il lungo che cercherà di recuperare al meglio nelle prossime ore: Walker e Wright, invece, hanno proseguito con il lavoro a parte.
Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato il calendario ufficiale della Next Gen Cup, nuova iniziativa dedicata alle formazioni Under 18 dei sedici club del massimo campionato: Trieste, che è stata inserita nel Gruppo B con partite che si svolgeranno presso il Palasport “Taliercio” di Mestre, disputerà la prima partita sabato 1 dicembre contro la Dolomiti Energia Trentino (ore 11.30), mentre la seconda gara sarà contro i padroni di casa dell’Umana Reyer (ore 12.00, domenica 2 dicembre).
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…