Jamarr Sanders ha raggiunto l’infermeria dopo l’allenamento di mercoledì è l’ultima novità negativa per un’Alma Trieste che è stata bersagliata dagli infortuni fin da prima dell’inizio di stagione (Da Ros) e deve fare ancora i conti con diversi problemi di recupero (Peric, Janelidze e Knox), sperando che Chris Wright abbia davvero risolto i suoi. Per Sanders si tratta di una banale scivolata su una chiazza di sudore che l’ha costretto a un allungamento innaturale della gamba con tutte le conseguenze del caso. Solo con la visita odierna si potrà fare un programma certo di recupero del giocatore, anche in vista della delicata partita di domenica contro Pistoia.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…