Jamarr Sanders ha raggiunto l’infermeria dopo l’allenamento di mercoledì è l’ultima novità negativa per un’Alma Trieste che è stata bersagliata dagli infortuni fin da prima dell’inizio di stagione (Da Ros) e deve fare ancora i conti con diversi problemi di recupero (Peric, Janelidze e Knox), sperando che Chris Wright abbia davvero risolto i suoi. Per Sanders si tratta di una banale scivolata su una chiazza di sudore che l’ha costretto a un allungamento innaturale della gamba con tutte le conseguenze del caso. Solo con la visita odierna si potrà fare un programma certo di recupero del giocatore, anche in vista della delicata partita di domenica contro Pistoia.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…