Jamarr Sanders ha raggiunto l’infermeria dopo l’allenamento di mercoledì è l’ultima novità negativa per un’Alma Trieste che è stata bersagliata dagli infortuni fin da prima dell’inizio di stagione (Da Ros) e deve fare ancora i conti con diversi problemi di recupero (Peric, Janelidze e Knox), sperando che Chris Wright abbia davvero risolto i suoi. Per Sanders si tratta di una banale scivolata su una chiazza di sudore che l’ha costretto a un allungamento innaturale della gamba con tutte le conseguenze del caso. Solo con la visita odierna si potrà fare un programma certo di recupero del giocatore, anche in vista della delicata partita di domenica contro Pistoia.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…