Seconda vittoria consecutiva per la neo promossa Trieste che supera in casa la Red October Cantù per 102 a 82. Per la prima volta la squadra di Dalmasson va oltre i 100 punti e realizza il maggior scarto della stagione vincendo di 20 punti mentre per Cantù arriva la quarta sconfitta consecutiva con il peggior scarto stagionale.
Per Trieste arriva la miglior prestazione al tiro della stagione con il 56.3% dal campo e anche la miglior prestazione da due punti grazie al 29 su 44 che vale il 65.9%. In più l’Alma realizza la miglior valutazione di stagione con il 116 fatto registrare ieri, che supera il 103 realizzato contro Pistoia.
Miglior prova stagionale per Chris Wright che realizza 19 punti con 8 su 9 da due punti. Suo record assoluto in Serie A sono i 31 punti realizzati nella stagione 2014/15 con la maglia di Pesaro contro Cremona. Record stagionale anche per valutazione per il play di Trieste con 23, grazie anche ai 6 assist e ai 3 rimbalzi.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…