Lega A – Alma Trieste gara di svolta contro la Leonessa Brescia?

Ultime dagli spogliatoi dell’Allianz Dome per Alma Trieste vs Germani Brescia (palla a due ore 17, diretta Eurosport player, arbitri: Filippini, Bettini, Giovannetti). Dopo le corte rotazioni nella trasferta di Torino, Trieste recupera Hrvoje Peric e Chris Wright e fa esordire il lettone Ojars Silins. Ancori fuori tuttavia Da Ros, Janelidze e Knox. Brescia in riva all’Adriatico si presenta al completo.

Con grande spirito di impegno sociale, Chris Wright è intervenuto al banchetto dell’Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica), accompagnato dal team manager Marco De Benedetto, che si è svolto in piazza della Borsa. Wright ha distribuito le bottiglie di Barbera, insieme ai volontari dell’associazione, in cambio di una donazione per la ricerca sulla Sia.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024