Fonte: uff. stampa
Ripresa degli allenamenti in casa Alma Pallacanestro Trieste: con il pomeriggio di lunedì, la truppa di Eugenio Dalmasson ha ripreso le proprie fatiche all’Allianz Dome di Via Flavia.
Pronti per preparare un nuovo match, ovvero quello con la Germani Brescia: il confronto con la formazione lombarda si terrà in casa, nella giornata di domenica 21 ottobre alle ore 17.00; il cambiamento di orario è stato decretato dalla Lega Basket Serie A e dunque la palla a due sarà anticipata di un’ora rispetto all’orario canonico.
Gruppo biancorosso che, dopo la notizia dell’infortunio di Knox (frattura composta del capitello radiale destro, un mese di stop per il lungo americano), accoglierà il nuovo arrivo Ojars Silins.
Situazione infermeria stabile, con Wright e Peric che dovrebbero in settimana ricominciare gli allenamenti con il gruppo e Janelidze e Da Ros a proseguire con le opportune terapie del caso.
La settimana biancorossa sarà caratterizzata da allenamenti a porte chiuse, per cercare di compattare ulteriormente il gruppo e alzare la concentrazione in vista dell’impegno di domenica.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…