Lega A – Alma Trieste comincia a preparere Brescia, contando su recuperi e innesto

Fonte: uff. stampa

Ripresa degli allenamenti in casa Alma Pallacanestro Trieste: con il pomeriggio di lunedì, la truppa di Eugenio Dalmasson ha ripreso le proprie fatiche all’Allianz Dome di Via Flavia.

Pronti per preparare un nuovo match, ovvero quello con la Germani Brescia: il confronto con la formazione lombarda si terrà in casa, nella giornata di domenica 21 ottobre alle ore 17.00; il cambiamento di orario è stato decretato dalla Lega Basket Serie A e dunque la palla a due sarà anticipata di un’ora rispetto all’orario canonico.

Gruppo biancorosso che, dopo la notizia dell’infortunio di Knox (frattura composta del capitello radiale destro, un mese di stop per il lungo americano), accoglierà il nuovo arrivo Ojars Silins.
Situazione infermeria stabile, con Wright e Peric che dovrebbero in settimana ricominciare gli allenamenti con il gruppo e Janelidze e Da Ros a proseguire con le opportune terapie del caso.

La settimana biancorossa sarà caratterizzata da allenamenti a porte chiuse, per cercare di compattare ulteriormente il gruppo e alzare la concentrazione in vista dell’impegno di domenica.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025
  • Volley

La conferma di Egon Lamprecht chiude il mercato nerofucsia

Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…

11 Luglio 2025
  • Volley

Nikolov gasa i tifosi: “Sarà una Lube bellissima, vi divertirete!”

Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…

11 Luglio 2025
  • Volley

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!

Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…

10 Luglio 2025
  • Volley

Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0

Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…

10 Luglio 2025
  • Volley

Colpo importante, Luca Presta è della Domotek

Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…

10 Luglio 2025