Fonte: uff. stampa
Ripresa degli allenamenti in casa Alma Pallacanestro Trieste: con il pomeriggio di lunedì, la truppa di Eugenio Dalmasson ha ripreso le proprie fatiche all’Allianz Dome di Via Flavia.
Pronti per preparare un nuovo match, ovvero quello con la Germani Brescia: il confronto con la formazione lombarda si terrà in casa, nella giornata di domenica 21 ottobre alle ore 17.00; il cambiamento di orario è stato decretato dalla Lega Basket Serie A e dunque la palla a due sarà anticipata di un’ora rispetto all’orario canonico.
Gruppo biancorosso che, dopo la notizia dell’infortunio di Knox (frattura composta del capitello radiale destro, un mese di stop per il lungo americano), accoglierà il nuovo arrivo Ojars Silins.
Situazione infermeria stabile, con Wright e Peric che dovrebbero in settimana ricominciare gli allenamenti con il gruppo e Janelidze e Da Ros a proseguire con le opportune terapie del caso.
La settimana biancorossa sarà caratterizzata da allenamenti a porte chiuse, per cercare di compattare ulteriormente il gruppo e alzare la concentrazione in vista dell’impegno di domenica.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…