Procede secondo la tabella di marcia il recupero fisico di Matteo Da Ros, in casa Alma Pallacanestro Trieste: dopo la visita di mercoledì mattina, al giocatore sono stati tolti i ferri di sintesi che erano stati inseriti nel polso sinistro, dopo l’operazione subita in estate.
All’ala classe 1989 è stato quindi applicato un tutore per proteggere il polso: da questo momento in poi, di concerto con lo staff medico, Da Ros potrà cautamente tornare a muovere l’arto, seguendo i tempi di recupero precedentemente indicati da Alma Pallacanestro Trieste.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…