Alma Pallacanestro Trieste comunica che nella giornata di ieri, mercoledì 11 luglio, si è tenuta l’assemblea dei soci di Pallacanestro Trieste 2004 Srl, convocata per la nomina del nuovo Consiglio d’amministrazione. Nella riunione è stata definita la nuova forma del Consiglio stesso, con l’elezione a Presidente di Luigi Scavone, azionista della holding di riferimento di Alma SpA e la nomina di Gianluca Mauro quale Amministratore delegato. Nel Consiglio, portato a sette membri, sono stati confermati Sergio Iankovics, che mantiene la carica di Vicepresidente e Duilio Bunello e sono stati nominati nuovi Consiglieri Marco Bono, Luca Farina e Andrea Marchetti. “Decisioni importanti – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro – con le quali peraltro Alma conferma la sua volontà di proseguire quello che si è cominciato. Sono soddisfatto specialmente perché al mio fianco troverò un’altra figura con la quale mi rapporto in Alma, ovvero Andrea Marchetti. Saluto calorosamente chi è uscito dal CdA e, al tempo stesso, do il benvenuto ai nuovi entratiâ€�.
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…