Lega A – Alla vecchia guardia che va via non piacciono gli annunci delle novità a Cantù

Mentre Cantù si prepara ad annunciare i nuovi colpi di mercato – probabile oggi quello di una nuovo arrivo per il 2018-19 nei posti 1 e 2 – La Prtovincia segnala alcuni malumori da parte di giocatori vecchi che non avrebbero ancora preso tutto il salario maturato.

“Possibile “grana” stipendi per la Pallacanestro Cantù, dopo alcune uscite polemiche -alcune prontamente cancellate – sui social network da parte di alcuni giocatori. Tra i primi a lasciare Cantù, Randy Culpepper (polemico anche a inizio stagione nei confronti del club) sul suo account Twitter ha scritto una frase sibillina: «Sapete tutti cosa non capisco. Le squadre firmano allenatori e giocatori ma hanno ancora dei debiti», ha “cinguettato” la guardia statunitense. Non fa nomi e cognomi, ma è facile f are un collegamento con la situazione di Cantù, che ha appena ingaggiato Evgeny Pashutin e Dee Udanoh. Evidentemente lamenta ancora una parte degli stipendi. Stessa cosa ha fatto David Cournooh su Instagram, ma il play ha cancellato il suo messaggio, che a quanto pare non era nemmeno rivolto alla Pallacanestro Cantù, ma a un’altra società italiana. Al di là di chi fosse in realtà il destinatario della “storia” pubblicata sul social network, ha preferito togliere ogni traccia relativa al suo stato d’animo. Anche Andrea Crosariol sarebbe nel gruppo degli “scontenti”. Certo è che, come un anno fa, tornano alla ribalta – seppur con meno vigore – voci che non tranquillizzano i tifosi. Anche perché, dall’avvenuto pagamento degli stipendi arretrati, passa anche l’iscrizione al prossimo campionato. Non manca, in questo senso, la pronta replica della società, con l’intervento della presidente Irina Gerasimenko in persona: «Da parte nostra non sussistono problemi in tal senso, ci stiamo impegnando a rispettare ogni scadenza e ad adempiere ai nostri obblighi al fine di chiudere tutto ciò che riguarda la passata stagione».”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025
  • Volley

Stoytchev-Turchia, il retroscena della stampa serba era falso: la smentita della Federazione turca

Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…

11 Luglio 2025