Mentre Cantù si prepara ad annunciare i nuovi colpi di mercato – probabile oggi quello di una nuovo arrivo per il 2018-19 nei posti 1 e 2 – La Prtovincia segnala alcuni malumori da parte di giocatori vecchi che non avrebbero ancora preso tutto il salario maturato.
“Possibile “grana” stipendi per la Pallacanestro Cantù, dopo alcune uscite polemiche -alcune prontamente cancellate – sui social network da parte di alcuni giocatori. Tra i primi a lasciare Cantù, Randy Culpepper (polemico anche a inizio stagione nei confronti del club) sul suo account Twitter ha scritto una frase sibillina: «Sapete tutti cosa non capisco. Le squadre firmano allenatori e giocatori ma hanno ancora dei debiti», ha “cinguettato” la guardia statunitense. Non fa nomi e cognomi, ma è facile f are un collegamento con la situazione di Cantù, che ha appena ingaggiato Evgeny Pashutin e Dee Udanoh. Evidentemente lamenta ancora una parte degli stipendi. Stessa cosa ha fatto David Cournooh su Instagram, ma il play ha cancellato il suo messaggio, che a quanto pare non era nemmeno rivolto alla Pallacanestro Cantù, ma a un’altra società italiana. Al di là di chi fosse in realtà il destinatario della “storia” pubblicata sul social network, ha preferito togliere ogni traccia relativa al suo stato d’animo. Anche Andrea Crosariol sarebbe nel gruppo degli “scontenti”. Certo è che, come un anno fa, tornano alla ribalta – seppur con meno vigore – voci che non tranquillizzano i tifosi. Anche perché, dall’avvenuto pagamento degli stipendi arretrati, passa anche l’iscrizione al prossimo campionato. Non manca, in questo senso, la pronta replica della società, con l’intervento della presidente Irina Gerasimenko in persona: «Da parte nostra non sussistono problemi in tal senso, ci stiamo impegnando a rispettare ogni scadenza e ad adempiere ai nostri obblighi al fine di chiudere tutto ciò che riguarda la passata stagione».”
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…