Lega A – Aleksa Avramovic rimarrà alla Pallacanestro Varese

La scadenza è stata superata e la clausola d’uscita dal contratto non è stata esercitata. Aleksa Avramovic rimarrà dunque per la stagione 2018-19 con la maglia biancorossa di Varese.”Il giocatore serbo infatti ha deciso di passare un’altra stagione nelle sapienti mani di Attilio Caja, colui che dopo una prima stagione «di conoscenza» gli ha fatto guadagnare un posto nel giro della nazionale allenata da Sasha Djordjevic” scrive stamani QS. “Proprio quest’aspetto, unita alla vetrina europea che gli permetterà di giocarsi al meglio le proprie chance per un futuro professionale roseo, hanno convinto il beniamino del Pala2A. Varese così conferma l’asse Avramovic-Cain. Ritrovandosi con un roster da costruire solo per metà. La coppia infatti si aggiunge al neoarrivato Archie ed allo zoccolo tricolore formato da Tambone, Natali e Ferrerò. Come noto il club di Piazza Monte Grappa ha messo da tempo gli occhi su Iannuzzi ma il giocatore pur certo di lasciare la Fiat Torino non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Restano aperte le ricerche per individuare il playmaker e l’ala piccola titolari della Openjobmetis che verrà. Di certo la mossa di Avramovic permetterà a Varese di virare su un costruttore di gioco visto che l’esplosione di Aleksa la passata stagione lo pone come il primo violino di un attacco che ha dimostrato di poter portare sulle sue spalle nella serie play off contro Brescia. Bisognerà vedere se a scovare gli ultimi tasselli mancanti del «puzzle Varese» sarà Claudio Coldebella.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025