Impegnato con la nazionale spagnola, allenata da Sergio Scariolo, in due gare di qualificazione (conquistata) ai Mondiali 2019 Pablo Aguilar ha fatto rientro a Reggio Emilia nella tarda serata di lunedì. Il giorno seguente ha svolto regolarmente gli allenamenti previsti con la squadra, mostrandosi in buona salute. Non è poco, considerato che la Grissin Bon stante l’impasse di mercato e la rinuncia a Ledo e Butterfield potrebbe andare a giocare la nona di campionato a Brindisi senza due stranieri. Tre, considerata la voglia di rinunciare ad Eric Griffin che, ad oggi, si trova ancora negli States. Tyrus McGee è bloccato in Turchia, tanti altri nomi che sono stati fatti sembrano concreti solo per chiacchiere da bar. Al PalaPentassuglia è previsto l’allenamento di rifinitura sabato in serata, mentre il tempo per consegnare nuovi tesseramenti scade venerdì alle 12:00.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…