Impegnato con la nazionale spagnola, allenata da Sergio Scariolo, in due gare di qualificazione (conquistata) ai Mondiali 2019 Pablo Aguilar ha fatto rientro a Reggio Emilia nella tarda serata di lunedì. Il giorno seguente ha svolto regolarmente gli allenamenti previsti con la squadra, mostrandosi in buona salute. Non è poco, considerato che la Grissin Bon stante l’impasse di mercato e la rinuncia a Ledo e Butterfield potrebbe andare a giocare la nona di campionato a Brindisi senza due stranieri. Tre, considerata la voglia di rinunciare ad Eric Griffin che, ad oggi, si trova ancora negli States. Tyrus McGee è bloccato in Turchia, tanti altri nomi che sono stati fatti sembrano concreti solo per chiacchiere da bar. Al PalaPentassuglia è previsto l’allenamento di rifinitura sabato in serata, mentre il tempo per consegnare nuovi tesseramenti scade venerdì alle 12:00.
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…
Piacenza, 25 agosto 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
GROTTAZZOLINA – Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non…
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…