Alma Pallacanestro Trieste informa che ieri Gianluca Mauro ha annunciato ai soci di aver rimesso nelle mani dell’azionista di maggioranza la carica di Presidente, che verrà assunta – a seguito dei necessari adempimenti formali – dall’azionista di
maggioranza del Gruppo Alma e della Pallacanestro Trieste, Luigi Scavone.
In una nota rivolta ai tifosi della società, e pubblicata ieri sera, Gianluca Mauro ha spiegato le motivazioni del riassetto della governance sociale: “La prossima stagione sarà impegnativa, e necessita, in virtù degli investimenti e delle scelte da compiere, di una governance più ampia”. Gianluca Mauro manterrà per la stagione 2018-2019 il ruolo di Amministratore Delegato dell’Alma Pallacanestro Trieste, che già aveva svolto, assieme alla carica di Presidente, nel 2017-2018.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…