Lega A – A Deron Washington piace davvero il gioco della Reyer

Non si può negare che anche da ultimo arrivato alla Reyer Venezia, Deron Washington non abbia colto subito la prima occasione per mettersi in evidenza. MVP della BH Cup a Lignano, nel primo vero impegno prestagionale dell’Umana. La parola Vincere sembra il suo mantra: “Attraverso il lavoro quotidiano spero si riuscirà a vincere il maggior numero possibile di partite, in modo da giocarci la possibilità di conquistare dei trofei. Ora dobbiamo costruire il gruppo giusto, che sappia divertirsi nel giocare insieme”.

Esperienza e mentalità vincente. Abbiamo iniziato col piede giusto. Questo è un gruppo che ha esperienza, che ha voglia di giocare insieme e di vincere. Nessuno pensa al proprio score personale, ma tutti pensano piuttosto a giocare per gli altri. Mi piace la mentalità vincente di questa squadra.

Impegni. Ci aspettano tanti impegni, siamo una squadra lunga e completa, adesso stiamo lavorando per farci trovare pronti alla nuova stagione perché possiamo toglierci tante soddisfazioni. Mi è sempre piaciuto il gioco della Reyer quando la affrontavo da avversario, da dentro è ancora meglio, riusciamo a divertici giocando. Ho trovato tanti giocatori con la mentalità vincente, ognuno può prendersi le proprie responsabilità in campo. Io cercherò di mettere le mie qualità al servizio della squadra, l’obiettivo è vincere il maggior numero di partite perché più partite vinciamo e più avanti arriveremo nelle competizioni a cui parteciperemo.

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025