Simone Fontecchio, il giocatore più giovane del roster biancorosso con i suoi 23 anni che compirà a dicembre, ha superato domenica scorsa i 1.000 punti segnati nel campionato di Serie A. Ha segnato 14 punti in 21 minuti nella sua quarta apparizione stagionale in quintetto. È anche la sua seconda volta in doppia cifra in questa stagione, la quattordicesima in maglia Olimpia.
Kaleb Tarczewski con i nove rimbalzi catturati contro Reggio Emilia è arrivato a 299 in carriera. Il suo prossimo rimbalzo sarà il 300esimo in serie A. Le sue tre schiacciate hanno portato a 67 il totale in carriera. James McLean ora è a cinque lunghezze di distanza, al settimo posto assoluto. Al momento ha 19/23 al tiro in Italia, vicino all’83%.
L’Olimpia ha vinto le prime sei partite della stagione per la quinta volta negli ultimi trent’anni. Tre volte delle precedenti quattro la striscia si è interrotta nella settima giornata. Il record resta di 10 vittorie in fila nella stagione 2016/17 quando la prima battuta d’arresto arrivò proprio a Venezia, la prossima avversaria, ma all’undicesima giornata.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…