LeBron James rivela: “Ho giocato con la mano rotta. Futuro? Non ho deciso”

ROMA – Gara 4 delle potrebbe essere stata l’ultima partita giocata in maglia Cavaliers da LeBron James che alla conferenza stampa di fine partita si è presentato con una vistosa fasciatura alla mano destra e ha poi rivelato che ha giocato ben tre gare della serie – in cui ha viaggiato a 34 punti con il 52.7% dal campo – convicendo con una frattura alla mano destra che si è procurato per un gesto di stizza nel supplementare di gara 1: «Lascio sempre che le emozioni facciano tirare fuori il meglio di me. Ho giocato le ultime tre partite con una mano rotta».

FUTURO – A tenere banco in casa Cavaliers però è il futuro del fuoriclasse di Akron che in estate non eserciterà la ‘player option’ valida per il prossimo anno per sondare il mercato della ‘free agency’. La delusione però adesso è ancora troppo forte e LeBron non se la sente di sbilanciarsi sulla sua prossima destinazione comunque sarà concordata con la famiglia: «La prima cosa ce influirà sulla mia decisione è ovviamente la famiglia. L’ultima volta in cui mi sono trovato in una situazione simile i ragazzi erano ancora molto piccoli mentre oggi sono già abbastanza grandi, quindi quando mi siederò al tavolo per decidere il da farsi terrò ovviamente conto del pensiero della mia famiglia che è sempre stata parte fondamentale di tutte le mie decisioni. Al momento non ho ancora deciso cosa farò».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

L’Italia di Pozzecco ko con l’Ungheria: giovane frenesia

Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Domani tutti a Busto per la Champions di Allianz Milano

O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…

24 Febbraio 2025
  • Volley

«La Final Four? Uno spettacolo anche per la risposta di pubblico»

Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge: Lube in Turchia, domani (ore 14) la Semifinale di ritorno

Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025