LeBron James rivela: “Ho giocato con la mano rotta. Futuro? Non ho deciso”

ROMA – Gara 4 delle potrebbe essere stata l’ultima partita giocata in maglia Cavaliers da LeBron James che alla conferenza stampa di fine partita si è presentato con una vistosa fasciatura alla mano destra e ha poi rivelato che ha giocato ben tre gare della serie – in cui ha viaggiato a 34 punti con il 52.7% dal campo – convicendo con una frattura alla mano destra che si è procurato per un gesto di stizza nel supplementare di gara 1: «Lascio sempre che le emozioni facciano tirare fuori il meglio di me. Ho giocato le ultime tre partite con una mano rotta».

FUTURO – A tenere banco in casa Cavaliers però è il futuro del fuoriclasse di Akron che in estate non eserciterà la ‘player option’ valida per il prossimo anno per sondare il mercato della ‘free agency’. La delusione però adesso è ancora troppo forte e LeBron non se la sente di sbilanciarsi sulla sua prossima destinazione comunque sarà concordata con la famiglia: «La prima cosa ce influirà sulla mia decisione è ovviamente la famiglia. L’ultima volta in cui mi sono trovato in una situazione simile i ragazzi erano ancora molto piccoli mentre oggi sono già abbastanza grandi, quindi quando mi siederò al tavolo per decidere il da farsi terrò ovviamente conto del pensiero della mia famiglia che è sempre stata parte fondamentale di tutte le mie decisioni. Al momento non ho ancora deciso cosa farò».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Pedersen vince la prima tappa a Tirana. Battuto van Aert in volata

Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…

9 Maggio 2025
  • Volley

Alberto Giuliani: “Milano da affrontare con massima concentrazione”

Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…

9 Maggio 2025
  • Volley

Lutto in casa bianconera per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri

Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri.  Siamo vicini con affetto…

9 Maggio 2025
  • Bike

‘Il Brigante in Handbike’, il viaggio di Salvatore Cristiano Misasi

'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Alcaraz al 3° turno dell’Atp Roma: Lajovic battuto 6-3, 6-3

Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…

9 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e gli eroi della Coppa Davis premiati con il Collare d’Oro dal Coni

Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…

9 Maggio 2025