Con la prestazione di ieri sera sul campo di San Antonio, LeBron James è diventato il giocatore in attività con più punti segnati nella storia della NBA per la prima volta. James ha infatti superato Dirk Nowitzki (fermo per infortunio alla caviglia dall’inizio del campionato) agguantando il sesto posto nella classifica di tutti i tempi con un jumper dalla fascia destra nel terzo quarto. Il Prescelto, a fine gara, si è ritrovato poi sesto assoluto superando di un punto anche Shaquille O’Neal.
La classifica attuale:
1. Kareem Abdul-Jabbar: 15,837
2. Karl Malone: 13,528
3. Wilt Chamberlain: 12,681
4. Michael Jordan: 12,192
5. Kobe Bryant: 11,719
6. LeBron James: 11,331
7. Shaquille O’Neal: 11,330
Tranne Michael Jordan, hanno tutti indossato la maglia dei Los Angeles Lakers…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…