Con la prestazione di ieri sera sul campo di San Antonio, LeBron James è diventato il giocatore in attività con più punti segnati nella storia della NBA per la prima volta. James ha infatti superato Dirk Nowitzki (fermo per infortunio alla caviglia dall’inizio del campionato) agguantando il sesto posto nella classifica di tutti i tempi con un jumper dalla fascia destra nel terzo quarto. Il Prescelto, a fine gara, si è ritrovato poi sesto assoluto superando di un punto anche Shaquille O’Neal.
La classifica attuale:
1. Kareem Abdul-Jabbar: 15,837
2. Karl Malone: 13,528
3. Wilt Chamberlain: 12,681
4. Michael Jordan: 12,192
5. Kobe Bryant: 11,719
6. LeBron James: 11,331
7. Shaquille O’Neal: 11,330
Tranne Michael Jordan, hanno tutti indossato la maglia dei Los Angeles Lakers…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…