“Quando posso fare ciò che amo a questo livello e sentirmi menzionato con i più grandi che abbiano mai giocato a questo sport, mi riporta sempre nella mia città natale di Akron“, ha dichiarato LeBron James a Dave Pasch di ESPN. “E sapere da dove arrivo, sapere quanto è stata dura arrivare fino a qua…“.
Queste le dichiarazioni post partita di LeBron James che, nella notte, ha guidato i suoi Lakers con 44 punti alla vittoria ai danni dei Portland Trail Blazers. Il ‘Re’ ha superato Wilt Chamberlain per punti segnati in carriera, diventando il quinto miglior realizzatore nella storia della NBA.
LeBron ha ricordato Chamberlain, assieme a Shaq, ottavo miglior marcatore di sempre, come un fenomeno non solo sportivo: “E’ stato uno dei più dominanti insieme a Shaq. Uno dei più grandi Laker ad aver giocato a basket. One-hundred-point scorer. Uno dei più grandi scorer, rimbalzisti di sempre. Un grande atleta. In quell’era, le persone non avevano mai visto nulla del genere: così dominante in tutti i passi della sua vita, non solo nella pallacanestro“.
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…