“Quando posso fare ciò che amo a questo livello e sentirmi menzionato con i più grandi che abbiano mai giocato a questo sport, mi riporta sempre nella mia città natale di Akron“, ha dichiarato LeBron James a Dave Pasch di ESPN. “E sapere da dove arrivo, sapere quanto è stata dura arrivare fino a qua…“.
Queste le dichiarazioni post partita di LeBron James che, nella notte, ha guidato i suoi Lakers con 44 punti alla vittoria ai danni dei Portland Trail Blazers. Il ‘Re’ ha superato Wilt Chamberlain per punti segnati in carriera, diventando il quinto miglior realizzatore nella storia della NBA.
LeBron ha ricordato Chamberlain, assieme a Shaq, ottavo miglior marcatore di sempre, come un fenomeno non solo sportivo: “E’ stato uno dei più dominanti insieme a Shaq. Uno dei più grandi Laker ad aver giocato a basket. One-hundred-point scorer. Uno dei più grandi scorer, rimbalzisti di sempre. Un grande atleta. In quell’era, le persone non avevano mai visto nulla del genere: così dominante in tutti i passi della sua vita, non solo nella pallacanestro“.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…