Pensando che per il figlio sarebbe stato meglio scegliere una high school in California, LeBron James e signora avevano visitato Sherman Oaks Notre Dame lo scorso settembre. Poi ci si è messo Gary Payton ad annunciare l’arrivo di Junior a Sierra Canyon (qui), ma sarà alla fine Crossroads High School l’istituto a cui LeBron James Jr. dovrebbe unirsi in autunno, secondo il giornalista Chris Palmer.
Una struttura popolare situata a Santa Monica, una città inserita tra Los Angeles e il Pacifico, che ha ospitato un una bella sfilata di stars, da Kate Hudson, a Gwyneth Paltrow e Jonah Hill – e ora accoglie la loro discendenza, segnatamente i figli di Dustin Hoffman, David Lynch o Mark Hamill.
Le classi di Crossroads hanno visto star di Hollywood, ma anche sportivi: Baron Davis ha studiato lì e più recentemente c’è stato Shareef O’Neal, il figlio di Shaq (qui), che indossava i colori della scuola. Per curiosità, l’anno scolastico costerà ai genitori $ 38.000: ciò che LeBron James guadagna in 4 minuti su un campo da pallacanestro.
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…