LeBron James Jr sceglie l'high school con qualche sorpresa

Pensando che per il figlio sarebbe stato meglio scegliere una high school in California, LeBron James e signora avevano visitato Sherman Oaks Notre Dame lo scorso settembre. Poi ci si è messo Gary Payton ad annunciare l’arrivo di Junior a Sierra Canyon (qui), ma sarà alla fine Crossroads High School l’istituto a cui LeBron James Jr. dovrebbe unirsi in autunno, secondo il giornalista Chris Palmer.

Una struttura popolare situata a Santa Monica, una città inserita tra Los Angeles e il Pacifico, che ha ospitato un una bella sfilata di stars, da Kate Hudson, a Gwyneth Paltrow e Jonah Hill – e ora accoglie la loro discendenza, segnatamente i figli di Dustin Hoffman, David Lynch o Mark Hamill.

Le classi di Crossroads hanno visto star di Hollywood, ma anche sportivi: Baron Davis ha studiato lì e più recentemente c’è stato Shareef O’Neal, il figlio di Shaq (qui), che indossava i colori della scuola. Per curiosità, l’anno scolastico costerà ai genitori $ 38.000: ciò che LeBron James guadagna in 4 minuti su un campo da pallacanestro.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025