Repubblica Ceca, Francia, Gran Bretagna, Italia, Montenegro, Russia, Spagna e Turchia si sono qualificate come vincitrici dei propri gironi, mentre la Bielorussia, il Belgio, l’Ungheria, la Slovenia, la Svezia e l’Ucraina si sono qualificate come seconde classificate, e Bosnia ed Erzegovina e Grecia scelte tra le migliori non qualificate di diritto secondo le regole FIBA. Per la 37esima edizione della manifestazione che si svolgerà in Lettonia e Serbia tra il 27 giugno e il 7 luglio 2019 il prossimo appuntamento è a Belgrado il 12 dicembre quando verrà sorteggiato il main draw di EuroBasket Women 2019 con la composizione dei quattro gironi da quattro squadre che disputeranno la prima fase fino alla finale.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…