Nella notte italiana, le Seattle Storm non hanno fallito il match-point a loro disposizione e hanno vinto per la terza volta nella storia della franchigia il titolo WNBA, succedendo nell’albo d’oro alle Minnesota Lynx. Le Washington Mystics non si sono dimostrate arrendevoli, ma hanno subìto un secco 3-0 nella finale in cinque gare, capitolando completamente in gara 3 in casa sul campo della George Mason University a Fairfax. Nonostante i soliti numeri di Elena Delle Donne, la partita è già decisa all’intervallo sul 30-47. Le Storm non devono fare altro che controllare il secondo tempo con autorità e portarsi a casa vittoria e titolo. MVP delle Finals Breanna Stewart.
Washington Mystics – Seattle Storm 82-98
Boxscore: 23 Delle Donne, 22 Toliver; 30 Stewart, 29p+14r Howard, 15 Clark, 10p+10as Bird.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…