Nella notte italiana, le Seattle Storm non hanno fallito il match-point a loro disposizione e hanno vinto per la terza volta nella storia della franchigia il titolo WNBA, succedendo nell’albo d’oro alle Minnesota Lynx. Le Washington Mystics non si sono dimostrate arrendevoli, ma hanno subìto un secco 3-0 nella finale in cinque gare, capitolando completamente in gara 3 in casa sul campo della George Mason University a Fairfax. Nonostante i soliti numeri di Elena Delle Donne, la partita è già decisa all’intervallo sul 30-47. Le Storm non devono fare altro che controllare il secondo tempo con autorità e portarsi a casa vittoria e titolo. MVP delle Finals Breanna Stewart.
Washington Mystics – Seattle Storm 82-98
Boxscore: 23 Delle Donne, 22 Toliver; 30 Stewart, 29p+14r Howard, 15 Clark, 10p+10as Bird.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…