Nella notte italiana, le Seattle Storm non hanno fallito il match-point a loro disposizione e hanno vinto per la terza volta nella storia della franchigia il titolo WNBA, succedendo nell’albo d’oro alle Minnesota Lynx. Le Washington Mystics non si sono dimostrate arrendevoli, ma hanno subìto un secco 3-0 nella finale in cinque gare, capitolando completamente in gara 3 in casa sul campo della George Mason University a Fairfax. Nonostante i soliti numeri di Elena Delle Donne, la partita è già decisa all’intervallo sul 30-47. Le Storm non devono fare altro che controllare il secondo tempo con autorità e portarsi a casa vittoria e titolo. MVP delle Finals Breanna Stewart.
Washington Mystics – Seattle Storm 82-98
Boxscore: 23 Delle Donne, 22 Toliver; 30 Stewart, 29p+14r Howard, 15 Clark, 10p+10as Bird.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…