Si è tenuta ieri alla Sala Zampese, presso la sede della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù in Corso Unità d’Italia, la serata rievocativa “Cantù-Milano in ricordo di Bob Lienhard”.
All’evento – che aveva come obiettivo quello di rivivere con protagonisti e tifosi tutte le sfaccettature dei duelli tra Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano e Pallacanestro Milano 1958 – hanno partecipato anche capitan Ike Udanoh e Biram Baparapè, accompagnati da coach Evgeny Pashutin e dal team manager biancoblù Diego Fumagalli.
Durante la serata, inevitabile il filo conduttore con il compianto Bob Lienhard, straordinario protagonista delle vicende del basket canturino degli anni ’70 scomparso il 22 settembre scorso.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato “La Soglia” di Cantù che sostiene le famiglie in difficoltà, per le quali Lienhard ha dedicato attivamente il suo servizio.
Alla serata, condotta con grande maestria dal giornalista Dino Merio, hanno presenziato diversi protagonisti del passato canturino e milanese, tra cui Valerio Bianchini e Dan Peterson.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…