La Assemblea della LBA Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Milano ha ratificato la permanenza alla LBA delle 15 squadre aventi diritto e l’ammissione della Pallacanestro Trieste 2004 che ha conquistato la promozione in Serie A al termine della ultima stagione di Serie A2. Il Presidente Egidio Bianchi ha illustrato ai club la situazione relativa al progressivo adeguamento, sia strutturale che di capienza, degli impianti di Serie A che è stata presentata alla Fip, sottolineando i grandi sforzi che i club stanno effettuando per il miglioramento dei palasport. E’ stato poi presentato alla Assemblea il piano di comunicazione che avrà come obiettivo quello di aumentare la visibilità del campionato e dei suoi club sulle varie piattaforme (carta stampata, tv, digital e social).
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…
Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione. Anche Ferragosto…
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…