ROMA – Dopo un lungo silenzio mediatico, LaVar Ball torna a far parlare di sé per le sue affermazioni che talvolta superano i limiti del grottesco. Questa volta l’obiettivo delle sparate di Ball senior è stato LeBron James che tra poche settimane diventerà compagno di squadra del figlio Lonzo che tra l’altro si è appena operato al menisco. LaVar ha infatti ammesso, dopo aver detto più o meno la stessa cosa riferendosi a Michael Jordan, che da giovane avrebbe battuto senza problemi il fuoriclasse nativo di Akron: «LeBron James è troppo debole. Nel mio periodo di massimo splendore nessuno mi poteva fermare. Mi piacerebbe riportavi a quei tempi. Li batterei tutti. Avevo una voglia di vincere feroce. In uno contro uno anche contro LeBron avrei sempre scommesso su me stesso».
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…