Larry Brown, head coach dell’Auxilium Torino, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
MOORE E HOBSON. «Sono due addizioni per sopperire agli infortuni di Cotton e McAdoo. Li valuterò insieme a tutti. Poi verrà il tempo di fare scelte e tagli, il compito più sgradevole per un allenatore».
MANCA UN LEADER? «È vero. Doveva essere Delfino, ma oggi non è ancora al meglio della condizione».
PROSSIMI GIORNI «Quando tornerò dal prossimo viaggio negli Usa avremo 9 giorni interi per allenarci al completo prima della ripresa del campionato. Se non vedrò progressi vorrà dire che esiste un problema e che dovremo trovare un soluzione. Non ho intenzione di dimettermi, ma di lavorare ancora più duro per fare crescere questa squadra e ricambiare la fiducia della proprietà. Ha riposto molte aspettative in me e non voglio deluderla»
L’intervista completa sull’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…