Larry Brown, head coach dell’Auxilium Torino, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
MOORE E HOBSON. «Sono due addizioni per sopperire agli infortuni di Cotton e McAdoo. Li valuterò insieme a tutti. Poi verrà il tempo di fare scelte e tagli, il compito più sgradevole per un allenatore».
MANCA UN LEADER? «È vero. Doveva essere Delfino, ma oggi non è ancora al meglio della condizione».
PROSSIMI GIORNI «Quando tornerò dal prossimo viaggio negli Usa avremo 9 giorni interi per allenarci al completo prima della ripresa del campionato. Se non vedrò progressi vorrà dire che esiste un problema e che dovremo trovare un soluzione. Non ho intenzione di dimettermi, ma di lavorare ancora più duro per fare crescere questa squadra e ricambiare la fiducia della proprietà. Ha riposto molte aspettative in me e non voglio deluderla»
L’intervista completa sull’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…