Bob Cohen sul Wall Street Journal ha scritto un bellissimo reportage dal Forum di Assago su Dan Peterson, disegnandone magistralmente la carriera e spiegando agli appassionati del basketball statunitense come egli sia il creatore, ispiratore e responsabile del gioco attuale della Lega nordamericana attraverso la rivoluzione nell’uso del tiro da tre punti che negli anni Ottanta insegnò a Mike D’Antoni, attuale tecnico degli Houston Rockets. Un racconto delizioso, che passa attraverso gli spettatori del Forum che vogliono stringergli la mano per poter dire di averlo incontrato fino al famoso refrain televisivo di “Mamma butta la pasta!”. Tutto da leggere qui, una pagina intera dal titolo ” “Il Coach che ha cambiato l’Nba dall’Italia”.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…