ROMA – I nuovi Lakers cominciano a ingranare sul serio: 107-106 su Atlanta e quinta vittoria nelle ultime sei gare, la terza di fila. Decisivi LeBron James (26 punti), che trova la schiacciata della vittoria a 15 secondi dalla sirena, ma soprattutto l’ultimo arrivato Tyson Chandler, che stoppa Trae Young e mette al sicuro la vittoria. Oggi i Lakers (bene anche Kuzma con 18 punti) sarebbero ai play-off ma a Ovest viaggiano forte i Blazers, prima alternativa a Golden State: 100-94 su Boston e quarto successo consecutivo. In doppia doppia Lillard (19 punti e 12 assist) e Nurkic (18 punti e 17 rimbalzi), per i Celtics 27 punti di Tatum e 21 di Irving. Si fermano invece i Nuggets, che crollano sotto le triple di Brook Lopez: 28 punti per lui, 24 dei quali dall’arco, e successo Milwaukee per 121-114. Per i Bucks, seconda forza della Eastern Conference, anche 22 punti, 9 rimbalzi e 8 assist di Antetokounmpo. Segnali di ripresa da parte di Houston, che sfata finalmente il tabu’ stagionale del Toyota Center: 115-103 e primo successo interno per i Rockets. A prendersi sulle spalle il quintetto di coach D’Antoni sono Harden (40 punti) e Paul (26 punti), indisponibile invece Carmelo Anthony la cui avventura a Houston potrebbe pero’ gia’ essere ai titoli di coda: l’ex New York Knicks, arrivato in estate, non ha convinto finora e potrebbe essere ‘tagliato’ nelle prossime ore. A proposito di Knicks, sconfitta contro Orlando per 115-89 (22 punti di Ross e 21 punti e 14 rimbalzi di Vucevic per i Magic) mentre l’eterno Tony Parker firma 24 punti in 28 minuti e permette a Charlotte di avere la meglio su Detroit per 113-103. (in collaborazione con Italpress)
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…