ROMA – Sarà il PalaDozza di Bologna ad ospitare la terza edizione della Supercoppa LNP. Come annunciato dalla stessa Lega Nazionale pallacanestro, infatti, il ‘Madison’ di Piazza Azzarita è stato scelto per ospitare la manifestazione che si giocherà il 28 e 29 settembre prossimi dopo aver battuto la concorrenza del PalaFerarris di Casale Monferrato. A contendersì la Coppa saranno la Fortitudo Bologna, semifinalista dello scorso anno e vincitrice della prma edizione del trofeo che si giocò a Casalecchio, ad una manciata di chilometri dal capoluogo felsineo, la DeLonghi Treviso che lo scorso anno è arrivata in semifinale di campionato, la Novipiù Casale Monferrato finalista con Trieste e la Bertram Tortona detentrice della Coppa Italia di categoria.
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…