ROMA – Sarà il PalaDozza di Bologna ad ospitare la terza edizione della Supercoppa LNP. Come annunciato dalla stessa Lega Nazionale pallacanestro, infatti, il ‘Madison’ di Piazza Azzarita è stato scelto per ospitare la manifestazione che si giocherà il 28 e 29 settembre prossimi dopo aver battuto la concorrenza del PalaFerarris di Casale Monferrato. A contendersì la Coppa saranno la Fortitudo Bologna, semifinalista dello scorso anno e vincitrice della prma edizione del trofeo che si giocò a Casalecchio, ad una manciata di chilometri dal capoluogo felsineo, la DeLonghi Treviso che lo scorso anno è arrivata in semifinale di campionato, la Novipiù Casale Monferrato finalista con Trieste e la Bertram Tortona detentrice della Coppa Italia di categoria.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…