ROMA – Sarà il PalaDozza di Bologna ad ospitare la terza edizione della Supercoppa LNP. Come annunciato dalla stessa Lega Nazionale pallacanestro, infatti, il ‘Madison’ di Piazza Azzarita è stato scelto per ospitare la manifestazione che si giocherà il 28 e 29 settembre prossimi dopo aver battuto la concorrenza del PalaFerarris di Casale Monferrato. A contendersì la Coppa saranno la Fortitudo Bologna, semifinalista dello scorso anno e vincitrice della prma edizione del trofeo che si giocò a Casalecchio, ad una manciata di chilometri dal capoluogo felsineo, la DeLonghi Treviso che lo scorso anno è arrivata in semifinale di campionato, la Novipiù Casale Monferrato finalista con Trieste e la Bertram Tortona detentrice della Coppa Italia di categoria.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…