Oggi pomeriggio alle 18, tutti al “PalaMariotti” di La Spezia per una nuova iniziativa a favore di Genova, colpita dalla tragedia del ponte Morandi. Sul parquet dell’impianto di via Federici si giocherà l’amichevole di lusso fra due formazioni di serie Al, Victoria Libertas Pesaro e Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in occasione dell’evento solidale «Facciamo canestro per Genova» voluto fortemente anche dai rispettivi presidenti dei club, entrambi legati alla città.
La Reale Foundation, fondazione corporate di Reale Group, raddoppierà l’importo. «In momenti come questi il mondo dello sport ha il dovere di stare vicino a chi soffre e noi come Lega Basket intendiamo farlo sino in fondo» ha affermato il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi, preannunciando analoghe iniziative nel segno di «Genova nel cuore», lo slogan che accomuna le tante iniziative organizzata a favore degli sfollati.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…