Oggi pomeriggio alle 18, tutti al “PalaMariotti” di La Spezia per una nuova iniziativa a favore di Genova, colpita dalla tragedia del ponte Morandi. Sul parquet dell’impianto di via Federici si giocherà l’amichevole di lusso fra due formazioni di serie Al, Victoria Libertas Pesaro e Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in occasione dell’evento solidale «Facciamo canestro per Genova» voluto fortemente anche dai rispettivi presidenti dei club, entrambi legati alla città.
La Reale Foundation, fondazione corporate di Reale Group, raddoppierà l’importo. «In momenti come questi il mondo dello sport ha il dovere di stare vicino a chi soffre e noi come Lega Basket intendiamo farlo sino in fondo» ha affermato il presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi, preannunciando analoghe iniziative nel segno di «Genova nel cuore», lo slogan che accomuna le tante iniziative organizzata a favore degli sfollati.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…