La Spagna stecca la vittoria in Turchia: qualificazione rimandata

La Nazionale spagnola, di scena ad Ankara contro la Turchia per la finestra di World Cup 2019, ha con Quino Colom la palla per aggiudicarsi il match ma la tripla forzata non entra e davanti al tifo incessante dell’Ankara Arena finisce 71-67. Un peccato per gli uomini di Sergio Scariolo che erano rientrati dal +8 (56-48) con cui la formazione di casa aveva chiuso il terzo periodo. Adesso la qualificazione della Spagna passa dalla vittoria interna con l’Ucraina a Tenerife.

Turchia – Spagna 71-67. Boxscore: 16p+14r Erden, 12 Balbay e Birsen, 11 Tuncer, 10 Gecim per la Turchia (7-2); 18 Brizuela, 10 Vazquez, 5p+12r Llovet per la Spagna (7-2).

 

 

 

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025