La Nazionale spagnola, di scena ad Ankara contro la Turchia per la finestra di World Cup 2019, ha con Quino Colom la palla per aggiudicarsi il match ma la tripla forzata non entra e davanti al tifo incessante dell’Ankara Arena finisce 71-67. Un peccato per gli uomini di Sergio Scariolo che erano rientrati dal +8 (56-48) con cui la formazione di casa aveva chiuso il terzo periodo. Adesso la qualificazione della Spagna passa dalla vittoria interna con l’Ucraina a Tenerife.
Turchia – Spagna 71-67. Boxscore: 16p+14r Erden, 12 Balbay e Birsen, 11 Tuncer, 10 Gecim per la Turchia (7-2); 18 Brizuela, 10 Vazquez, 5p+12r Llovet per la Spagna (7-2).
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…