Il palcoscenico del PalaBigi ha visto 3 mila persone (tra queste anche un graditissimo ospite a sorpresa come Luciano Ligabue), nell’intervallo tra primo e secondo tempo della amichevole tra Grissin Bon e Ucam Murcia, assistere alla partitella amichevole che ha salutato l’addio al campo del grande giocatore lituano Rimantas Kaukenas e così partecipare ad una serata benefica dove più di ogni altra cosa risaltano gli oltre 8 mila euro raccolti per la lotta contro il cancro.
La serata era dedicata agli ultimi canestri del campione plurititolato Kaukenas, che ha sfidato con i suoi compagni lituani una selezione di “All Star” italiani, che annoverava tra le sue fila anche il direttore sportivo biancorosso Alessandro Frosini, oltre agli ex capitani reggiani Antonutti e Carra, ma anche Galanda, Carraretto, Soragna, Michelori e Marconato.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…