E’ con particolare orgoglio che, come ogni anno, la Poderosa Pallacanestro Montegranaro parteciperà alla tradizionale cerimonia di apertura della nuova stagione agonistica organizzata da Fip Marche, in programma sabato alle 11 al Klass Hotel di Castelfidaro alla presenza del presidente federale Gianni Petrucci e del vice Gaetano La Guardia. La società gialloblu, infatti, verrà premiata con un riconoscimento ed un premio in denaro per aver centrato il 2° posto a livello regionale in base alla graduatoria stilata dalla Federazione per quanto riguarda i risultati ottenuti a livello giovanile. Solo la VL Pesaro ha fatto meglio della Poderosa nella passata stagione agonistica, un risultato davvero eccezionale per una realtà giovane come quella della Scuola Basket, nata appena quattro anni fa.
«Siamo orgogliosi ed onorati di questo risultato – dicono Riccardo e Ronny Bigioni, vicepresidente ed amministratore delegato della Poderosa – un premio che certifica quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e quanto abbiamo creduto in un progetto che questa estate abbiamo voluto ulteriormente potenziare con l’arrivo di un tecnico di primissimo livello come Andrea Zanchi. Ma i complimenti vanno a tutti coloro che negli anni hanno portato il loro mattoncino per costruire la splendida realtà che è oggi il nostro settore giovanile. Di sicuro, però, non ci adagiamo: come abbiamo detto e dimostrato coi fatti, vogliamo crescere sempre di più».
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…
Elia Bossi è il nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto: classe 1994, originario di Trieste, 202 cm di altezza, è…