E’ con particolare orgoglio che, come ogni anno, la Poderosa Pallacanestro Montegranaro parteciperà alla tradizionale cerimonia di apertura della nuova stagione agonistica organizzata da Fip Marche, in programma sabato alle 11 al Klass Hotel di Castelfidaro alla presenza del presidente federale Gianni Petrucci e del vice Gaetano La Guardia. La società gialloblu, infatti, verrà premiata con un riconoscimento ed un premio in denaro per aver centrato il 2° posto a livello regionale in base alla graduatoria stilata dalla Federazione per quanto riguarda i risultati ottenuti a livello giovanile. Solo la VL Pesaro ha fatto meglio della Poderosa nella passata stagione agonistica, un risultato davvero eccezionale per una realtà giovane come quella della Scuola Basket, nata appena quattro anni fa.
«Siamo orgogliosi ed onorati di questo risultato – dicono Riccardo e Ronny Bigioni, vicepresidente ed amministratore delegato della Poderosa – un premio che certifica quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e quanto abbiamo creduto in un progetto che questa estate abbiamo voluto ulteriormente potenziare con l’arrivo di un tecnico di primissimo livello come Andrea Zanchi. Ma i complimenti vanno a tutti coloro che negli anni hanno portato il loro mattoncino per costruire la splendida realtà che è oggi il nostro settore giovanile. Di sicuro, però, non ci adagiamo: come abbiamo detto e dimostrato coi fatti, vogliamo crescere sempre di più».
Questa mattina al PalaPanini si è tenuta la presentazione del rinnovo della partnership con Bulloneria Emiliana, presente il CEO dell’azienda…
Destinazione Monza. Rana Verona è attesa dall’ottavo appuntamento della Regular Season di SuperLega 2024/2025, in programma domenica alle 17.00 sul…
La Personal Time domani sera (inizio ore 20) giocherà al PalaBarbazza con Sarroch. I veneti sono in testa alla graduatoria…
Un sabato scoppiettante per il Girone A che mette in programma sei partite con un solo posticipo nella giornata di…
Una domenica di grande spettacolo per la Techfind Serie A1 che metterà in scena l'intero programma del settimo turno di…
Dopo l’ottima vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro Cantù (qui il link), la Banca Macerata Fisiomed si vede proiettata al nono…