Come saprete, quest’estate è stata introdotta l’associazione dei giocatori (ELPA) anche in Eurolega, seguendo l’esempio dell’Nba. A capo di ELPA è stato eletto il nostro Gigi Datome, che in questi giorni ha collaborato per risolvere una questione in ballo già da inizio stagione, ovvero la scivolosità del parquet della Gran Canaria Arena. Ebbene, nella notte Euroleague, seguendo i pareri dell’associazione giocatori, ha ordinato al club isolano di sostituire il terreno di gioco entro la prossima partita, cioè quella del 22 novembre contro il Bayern Monaco.
Infine, è stata ufficializzata l’introduzione del diritto di consultare un secondo medico, esterno al proprio club, in caso di infortunio. Questo era un obiettivo dichiarato già dall’estate, che ELPA ha conseguito nella giornata di ieri.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…