Come saprete, quest’estate è stata introdotta l’associazione dei giocatori (ELPA) anche in Eurolega, seguendo l’esempio dell’Nba. A capo di ELPA è stato eletto il nostro Gigi Datome, che in questi giorni ha collaborato per risolvere una questione in ballo già da inizio stagione, ovvero la scivolosità del parquet della Gran Canaria Arena. Ebbene, nella notte Euroleague, seguendo i pareri dell’associazione giocatori, ha ordinato al club isolano di sostituire il terreno di gioco entro la prossima partita, cioè quella del 22 novembre contro il Bayern Monaco.
Infine, è stata ufficializzata l’introduzione del diritto di consultare un secondo medico, esterno al proprio club, in caso di infortunio. Questo era un obiettivo dichiarato già dall’estate, che ELPA ha conseguito nella giornata di ieri.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…