Consueta conferenza stampa per Adam Silver a margine della gara 1 all’Oracle Arena che ha dato il via alle Finals del campionato 2017-18. Il Commissioner ha spiegato chiaramente alla stampa specializzata americana che la Lega non ha alcuna intenzione, per i prossimi anni, di aumentare il numero delle attuali 30 squadre divise in due Conference di 15. Quindi nessuna speranza, al momento, neanche per la città di Las Vegas come per Kansas City, Mexico City e Seattle. L’unica possibilità è il trasferimento di una franchigia esistente. L’ultima a farlo furono gli Charlotte Hornets nel 2002, che si spostarono a New Orleans. Invece le ultime franchigie create per allargare il numero delle contendenti sono state Miami Heat e Charlotte Hornets (1988), Minnesota Timberwolves (1989), Toronto Raptors e Vancouver Grizzlies (1995) e infine gli Charlotte Bobcats (2004).
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…