Consueta conferenza stampa per Adam Silver a margine della gara 1 all’Oracle Arena che ha dato il via alle Finals del campionato 2017-18. Il Commissioner ha spiegato chiaramente alla stampa specializzata americana che la Lega non ha alcuna intenzione, per i prossimi anni, di aumentare il numero delle attuali 30 squadre divise in due Conference di 15. Quindi nessuna speranza, al momento, neanche per la città di Las Vegas come per Kansas City, Mexico City e Seattle. L’unica possibilità è il trasferimento di una franchigia esistente. L’ultima a farlo furono gli Charlotte Hornets nel 2002, che si spostarono a New Orleans. Invece le ultime franchigie create per allargare il numero delle contendenti sono state Miami Heat e Charlotte Hornets (1988), Minnesota Timberwolves (1989), Toronto Raptors e Vancouver Grizzlies (1995) e infine gli Charlotte Bobcats (2004).
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…