Il club greco dell’Olympiacos Piraeus ha presentato un reclamo contro la lunga americana Erlana Larkins e i suoi agenti, John Spencer e Jeanne McNulty-King. La società biancorossa ha dichiarato che la giocatrice ha violato il contratto rendendosi indisponibile ad aggiornare la squadra riguardo il suo infortunio, impedendo così di fare le prime valutazioni al medico delle greche. Larkins e i suoi agenti ribattono, dicendo di aver sempre risposto alle richieste del club e che la giocatrice aveva il diritto di consultare i suoi medici di fiducia. Inoltre, il contratto non sarebbe ancora mai entrato in vigore poiché soggetto al successo o meno degli esami medici. Il reclamo è stato parzialmente accolto dall’arbitro.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…