Il club greco dell’Olympiacos Piraeus ha presentato un reclamo contro la lunga americana Erlana Larkins e i suoi agenti, John Spencer e Jeanne McNulty-King. La società biancorossa ha dichiarato che la giocatrice ha violato il contratto rendendosi indisponibile ad aggiornare la squadra riguardo il suo infortunio, impedendo così di fare le prime valutazioni al medico delle greche. Larkins e i suoi agenti ribattono, dicendo di aver sempre risposto alle richieste del club e che la giocatrice aveva il diritto di consultare i suoi medici di fiducia. Inoltre, il contratto non sarebbe ancora mai entrato in vigore poiché soggetto al successo o meno degli esami medici. Il reclamo è stato parzialmente accolto dall’arbitro.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…