Il club greco dell’Olympiacos Piraeus ha presentato un reclamo contro la lunga americana Erlana Larkins e i suoi agenti, John Spencer e Jeanne McNulty-King. La società biancorossa ha dichiarato che la giocatrice ha violato il contratto rendendosi indisponibile ad aggiornare la squadra riguardo il suo infortunio, impedendo così di fare le prime valutazioni al medico delle greche. Larkins e i suoi agenti ribattono, dicendo di aver sempre risposto alle richieste del club e che la giocatrice aveva il diritto di consultare i suoi medici di fiducia. Inoltre, il contratto non sarebbe ancora mai entrato in vigore poiché soggetto al successo o meno degli esami medici. Il reclamo è stato parzialmente accolto dall’arbitro.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…