Il club greco dell’Olympiacos Piraeus ha presentato un reclamo contro la lunga americana Erlana Larkins e i suoi agenti, John Spencer e Jeanne McNulty-King. La società biancorossa ha dichiarato che la giocatrice ha violato il contratto rendendosi indisponibile ad aggiornare la squadra riguardo il suo infortunio, impedendo così di fare le prime valutazioni al medico delle greche. Larkins e i suoi agenti ribattono, dicendo di aver sempre risposto alle richieste del club e che la giocatrice aveva il diritto di consultare i suoi medici di fiducia. Inoltre, il contratto non sarebbe ancora mai entrato in vigore poiché soggetto al successo o meno degli esami medici. Il reclamo è stato parzialmente accolto dall’arbitro.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…